Il Torino di Ivan Juric ha un bel problema da risolvere. Ivan Juric, tecnico del club granata, ha lanciato lâallarme in conferenza stampa.
Il Torino di Ivan Juric, dopo le turbolente settimane che hanno visto lo scontro col direttore sportivo Vagnati, è tornato al lavoro per ritrovare la serenità mancata. Il club granata, dopo la vittoria contro il Monza nella prima giornata del campionato di Serie A 2022/2023, si appresta a sfidare la Lazio di Maurizio Sarri.
Lâappuntamento per la sfida contro i biancocelesti, la prima della stagione in casa, è domani alle ore 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino. Tante novitĂ in arrivo, con Juric deciso a continuare in positivo il percorso dâavvio in campionato.
A tal proposito, pochi minuti fa proprio lâallenatore dei piemontesi, Ivan Juric, si è presentato in conferenza stampa per riferire le ultime in vista del match contro la Lazio. Durante la presentazione della sfida di domani, il tecnico ha fatto il punto della situazione anche a proposito dellâinfortunio di Miranchuk.
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: âSono dispiaciuto per Miranchuk, aveva anche fatto gol, ma ora resterĂ fuori per un lungo periodo. Per noi la sua sarĂ una mancanza enorme, è un giocatore unicoâ. E poi ha proseguito: âMiranchuk non ha cominciato a lavorare con noi, ha fatto solo una rifinitura. Non è lâesempio esatto di un mercato dellâultimo minuto, Gasperini è uno che lavora e che fa lavorare tanto. Eâ andata cosĂŹ, magari anche lâemozione ha giocato brutti scherziâ.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…