L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza ha praticamente mandato via il proprio giocatore
L’Atalanta scenderà in campo domani alle 20:45 al Gewiss Stadium, in un match importantissimo contro il Milan campione in carica. Entrambe le squadre hanno vinto nella prima giornata, rispettivamente contro Sampdoria e Udinese. Una partita del genere già alla seconda giornata è interessante per capire a che punto è il lavoro di Gasperini e Pioli. Anche perché si sono viste delle lacune la scorsa settimana, com’è normale che sia.
Ma il mercato è ancora aperto ed è argomento di discussione così come le prestazioni dei giocatori e le decisioni degli allenatori. In questo caso, si parla di Atalanta e di Ruslan Malinovskyi, che è stato praticamente fatto fuori da Gian Piero Gasperini e che dovrà trovarsi una nuova sistemazione. L’annuncio era arrivato nei giorni scorsi anche da parte della moglie dell’attaccante ucraino su Instagram.
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha praticamente mandato via Malinovskyi in conferenza stampa: “Negli anni scorsi con noi è sempre stato Ilicic e non avevamo mai pensato di prendere un giocatore con quelle caratteristiche. Ruslan con noi è stato straordinario ad adattarsi, ha fatto cose molto buone. Tuttavia, è giusto che l’Atalanta cerchi un giocatore capace di segnare più di sei gol”. Una frecciata non da poco per l’apporto che ha dato l’ucraino alla squadra.
Gasperini ha poi terminato dicendo: “Sul mercato si possono andare a prendere quei giocatori che hanno caratteristiche più adatte al proprio gioco”. Insomma, per Malinovskyi il futuro è lontano da Bergamo. Ha ricevuto un’offerta dal Marsiglia, ma probabilmente l’ucraino proseguirà in Premier League: tra le squadre interessate c’è il Tottenham di Antonio Conte.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…