Napoli-Monza, caos e polemiche nei primissimi minuti di gioco. Il club partenopeo protesta subito con il direttore di gara.
Napoli-Monza è iniziata da pochi minuti. La prima gara allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per mister Luciano Spalletti è ferma sullo 0-0 contro il Monza di Giovanni Stroppa. Ad avere il pallino del match sono gli azzurri che stanno schiacciando nella propria metà campo la formazione brianzola.
La formazione di casa è andata vicina al gol in un paio di occasioni. A provarci anche Kim Min-jae, nuovo acquisto dei partenopei, che si è reso subito pericolosissimo con un colpo di testa nei primi minuti di partita.
Al minuto 11 il match si è decisamente infiammato. La SSC Napoli, durante un’azione a ridosso dell’area di rigore del Monza, ha protestato con il direttore di gara Fourneau. L’arbitro, infatti, è stato accerchiato dai calciatori azzurri. Il motivo? Un presunto tocco di braccio di un giocatore biancorosso in area di rigore.
Zambo Anguissa è andato alla conclusione dall’interno dell’area di rigore del Monza. Il suo tiro, però, è stato stoppato dall’intervento difensivo di Andrea Ranocchia. L’ex Inter si è immolato per salvare la sua porta, ma sembrerebbe aver toccato il pallone con un braccio. Il direttore di gara ha fermato il gioco per qualche istante per un check con il VAR. Per l’arbitro e per Irrati, però, tutto regolare. Il gioco è poi proseguito normalmente. Non sembrano averla presa bene i supporters partenopei che sui social hanno riversato tutto il proprio disappunto: “Era rigore netto”, scrive un utente.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…