Il Napoli al 3’ sfiora subito il gol con un tiro di Lozano di poco fuori. Trascorrono due minuti e Kim Min-Jae è pericoloso con un colpo di testa alto sopra la traversa. Al 14’ c’è un’incornata di Osimhen che viene respinta in due tempi da Di Gregorio.
Dopo il forcing iniziale, il Napoli prende un po’ di fiato. A sbloccare la gara, però, ci pensa Kvaratskhelia al 35’ con un grandissimo tiro a giro dalla distanza. La squadra di Luciano Spalletti raddoppia nei minuti di recupero del primo tempo con Osimhen, bravo a sfruttare lo scambio tra Lozano ed Anguissa.Â
La seconda frazione di gara comincia ancora con Kvaratskhelia. Il georgiano, servito da un ottimo Lobotka, segna al 62’ il terzo gol partenopeo con un diagonale di sinistro.Il Napoli, dopo due minuti, sfiora il quarto gol con Osimhen, ma la sua zampata esce di pochissimo fuori.
Al 68’ Fourneau, dopo aver rivisto l’azione al VAR, annulla un gol al Monza per una spinta di Petagna a Rrahamani. Il match si conclude con il quarto gol azzurro siglato da Kim Min-Jae al 94′. Nell’altro match delle 18.30, la Fiorentina viene fermata dall’Empoli, che ha giocato anche in dieci per l’espulsione di Luperto al 66′, sul risultato di 0-0.
Napoli 6*, Inter 6*, Lazio 4*, Torino 4*, Fiorentina 4*, Juventus 3, Milan 3, Atalanta 3, Roma 3, Spezia 3*, Sassuolo 3*, Salernitana 1*, Udinese 1*, Empoli 1*, Cremonese 0, Bologna 0, Lecce 0*, Monza 0*, Sampdoria 0, Verona 0,.
*= una gara in piĂą
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…