La Juventus è ancora in attesa di chiarire tutti gli scenari di calciomercato, ma dalla società trapela un’opinione molto schietta sul presente.
Mancano pochi giorni e poi lo staff medico della Juventus insieme agli specialisti valuteranno il miglioramento della condizione di Angel Di Maria. L’argentino potrebbe rientrare dall’infortunio prima del previsto o dovrà trascorrere circa un mese. Certo è che in occasione della sfida contro la Sampdoria, Allegri ha trovato già un primo antidoto all’assenza dell’ex PSG, schierando in attacco Cuadrado e Kostic con Vlahovic centrale.
Ai microfoni di ‘DAZN’ pochi minuti prima del fischio d’inizio del match valido per la seconda giornata di campionato, il vice presidente Pavel Nedved è intervenuto così sul tema calciomercato: “Siamo vigili e valutiamo ciò che offre il mercato. Vedendo formazione e infortunio, stiamo pensando di entrare nel mercato. Depay, ad esempio, è in uscita dal Barcellona. Può giocare anche da esterno, è uno dei nomi che stiamo valutando come è normale che sia”.
Prima di pensare a ciò che manca, il dirigente guarda il bicchiere mezzo pieno e si sofferma su chi c’è, ovvero Filip Kostic. Un giocatore, posizionato da esterno nella seconda sfida di campionato, duttile e intelligente tatticamente.
Il vice presidente si è soffermato sulle qualità e caratteristiche del 29enne acquistato dall’Eintracht Francoforte, dicendo: “Sono contento del suo arrivo, è un mancino che finalmente vedo giocare a sinistra. Ormai tutti i mancini stanno sulla destra. Vedere un giocatore mancino che gioca a sinistra fa molto piacere. Mi ha fatto un’ottima impressione”.
Sul mercato aperto a campionato iniziato, infine, Nedved ha dichiarato apertamente: “È normale. Chiaramente è un disturbo per i giocatori chiacchierati, non sono tranquilli. Sulla loro testa influisce molto…”.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…