Dopo diverse cessioni in casa Torino sono al lavoro in entrata. Il club granata è vicino a diversi nuovi acquisti, la dirigenza è al lavoro.
Nonostante una campagna acquisti abbastanza deludente il Torino ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Una vittoria, un pareggio ed una squadra molto solida con i tifosi che sono tutti dalla parte di Juric, autentico beniamino. Il club ora è al lavoro per accontentare le richieste del tecnico.
Dopo diverse cessioni il club granata lavora ai rinforzi in entrata e sono tanti i giocatori nel mirino di Juric e Vagnati. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Torino insegue da settimane Praet, ma oltre al belga la società ha messo nel mirino il mediano del Cagliari Nandez.
Il giocatore è in uscita dal club sardo, ma le squadre hanno difficoltà a trovare accordo. Il Cagliari vuole incassare almeno 10 milioni dalla cessione di Nandez ed accetta solo formule definitive o al massimo prestito con obbligo di riscatto. I granata hanno fatto una richiesta anche per Makengo, ma la richiesta dell’Udinese di 15 milioni è stata giudicata eccessiva.
Il Torino è scatenato e vuole una squadra di livello. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club è ad un passo dal difensore Cistana del Brescia e ormai l’intesa di massima è molto vicina. Al Brescia dovrebbero andare un paio di milioni e magari qualche giocatore ceduto in prestito.
La società di Cairo ha però momentaneamente bloccato quest’affare, visto che il tecnico vuole dare priorità alla mediana. Buone notizie invece per Lukic. Il capitano granata ha fatto pace con la società ed ora la società è intenzionata a trattenerlo, nonostante l’interesse della Roma.
Il Napoli riparte da Massimiliano Allegri. Il tecnico a settimane dall'accordo con gli azzurri ha…
Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…
La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…
La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…
La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…
Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…