Il Torino chiude Cistana e tenta il colpo Nandez: le ultime

Dopo diverse cessioni in casa Torino sono al lavoro in entrata. Il club granata è vicino a diversi nuovi acquisti, la dirigenza è al lavoro.

Nonostante una campagna acquisti abbastanza deludente il Torino ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Una vittoria, un pareggio ed una squadra molto solida con i tifosi che sono tutti dalla parte di Juric, autentico beniamino. Il club ora è al lavoro per accontentare le richieste del tecnico.

Nandez in azione
Nandez (LaPresse)

Dopo diverse cessioni il club granata lavora ai rinforzi in entrata e sono tanti i giocatori nel mirino di Juric e Vagnati. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Torino insegue da settimane Praet, ma oltre al belga la società ha messo nel mirino il mediano del Cagliari Nandez.

Il giocatore è in uscita dal club sardo, ma le squadre hanno difficoltà a trovare accordo. Il Cagliari vuole incassare almeno 10 milioni dalla cessione di Nandez ed accetta solo formule definitive o al massimo prestito con obbligo di riscatto. I granata hanno fatto una richiesta anche per Makengo, ma la richiesta dell’Udinese di 15 milioni è stata giudicata eccessiva.

Cistana in azione
Cistana (LaPresse)

Torino, accordo ad un passo per Cistana

Il Torino è scatenato e vuole una squadra di livello. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club è ad un passo dal difensore Cistana del Brescia e ormai l’intesa di massima è molto vicina. Al Brescia dovrebbero andare un paio di milioni e magari qualche giocatore ceduto in prestito.

La società di Cairo ha però momentaneamente bloccato quest’affare, visto che il tecnico vuole dare priorità alla mediana. Buone notizie invece per Lukic. Il capitano granata ha fatto pace con la società ed ora la società è intenzionata a trattenerlo, nonostante l’interesse della Roma.