La ricerca spasmodica di un difensore. LâInter ci sta provando, occhio per a due nomi che sono in cima alla lista.
LâInter continua la sua ricerca spasmodica di un difensore che possa fare al caso di Simone Inzaghi. Ecco perchè Beppe Marotta sta lavorando assiduamente per cercare di mettere le mani su un elemento che possa fare al caso dellâallenatore.
Il nome che ha tenuto banco in queste ore è di sicuro quello di Francesco Acerbi. Elemento di assoluto affidamento, nel giro della nazionale ma anche giocatore che nel tempo ha dimostrato di poter essere utile anche ad altre compagini oltre alla Lazio.
Eppure, Marotta ha ben chiaro quelle che sono le prioritĂ della sua squadra. Il difensore, certo, che sia assolutamente in grado di sposare subito le idee di Inzaghi. Ecco perchè, ad oggi, lâaffare Acerbi non ha ancora preso il via.
Insomma, lâattenzione dellâInter verte su altri elementi. Secondo quanto riportato da âLa Gazzetta dello Sportâ, infatti, il nome che resta in pole nella lista nerazzurro è quello di Trevoh Chalobah. Il Chelsea, però, dovrebbe convincersi ad accettare il prestito.
In alternativa, e questa volta è il âCorriere dello sportâ ad lanciare lâalternativa, câè Akanji, In questo caso, però, prima di passare allâinterno in prestito, il giocatore dovrebbe andare rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…