Importante colpo per la Roma di Mourinho. Il tecnico è al settimo cielo, alla fine l’acquisto tanto atteso è arrivato davvero.
Una delle squadre maggiormente protagonista in questo mercato è senza alcun dubbio la Roma. La squadra allenata da José Mourinho ha accesso la piazza con il colpo Dybala, arrivato dopo un lungo corteggiamento e dopo aver battuto la concorrenza di Napoli e Inter.
Non bisogna però dimenticare anche gli arrivi di Georgino Wijnaldum, che purtroppo però si è già infortunato e dovrà stare fuori per un po’ di tempo, e di Nemanja Matic. Tutti e tre colpo a parametro zero. A mancare però, per completare la rosa e dare a Mourinho una squadra completa, era un altro colpo in attacco.
Anche qui la Roma ha giocato sapientemente sul mercato degli svincolati. Dopo averlo lungamente corteggiato, i giallorossi sono riusciti a trovare l’accordo con Andrea Belotti. Il Gallo, svincolatosi dal Torino, stando a quanto riporta Nicolò Schira è ad un passo dal firmare un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2025.
Svincolatosi dopo 7 stagioni con la maglia granata del Torino, Andrea Belotti è pronto, alla soglia dei 30 anni, ad un’avventura in una big. Belotti arriva a Roma con un bottino importante alle spalle. Nelle 7 stagioni in granata più in quella col Palermo ha collezionato in Serie A ben 106 gol.
Se estendiamo i numeri anche alle altre competizioni, in carriera Belotti ha complessivamente scritto il suo nome sul tabellino dei marcatori ben 143 volte. Numeri che certamente sono un ottimo biglietto da visita e faranno piacere a Mourinho, visto che nelle prime due uscite stagionali i giallorossi, contro Salernitana e Cremonese, hanno vinto di misura e adesso potranno, con Belotti, avere maggior peso offensivo.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…