Calciomercato Juventus, il nuovo colpo dei bianconeri è arrivato in città: a breve le visite mediche, poi arriverà la firma.
Il nuovo colpo di mercato siglato dalla Juventus è ora arrivato in città. L’operazione è, quindi, decollata definitivamente e ad attendere l’attaccante ci sono visite mediche e firma. Poi sarà tutto reso ufficiale. Le ultime.
Come era già stato anticipato precedentemente da SerieANews.com, è arrivata questa mattina la fumata bianca riguardante l’operazione che ha condotto Milik alla Juventus. Il polacco è ora arrivato a Torino.
Tutto è perciò pronto per le visite mediche di rito, dopodiché l’attaccante potrà anche apporre la propria firma sul nuovo contratto che lo legherà al club bianconero. Sfumato il colpo Depay, la Juve ha chiuso dunque in poco tempo la trattativa per Milik. Garantendosi il suo cartellino senza intoppi.
Arkadiusz Milik è appena arrivato a Torino. A rendere noto l’approdo è stata la stessa Juventus, tramite il proprio account ‘Twitter‘. “È arrivato!“, ha fatto sapere il club bianconero spingendo verso l’entusiasmo i propri tifosi. Specialmente quelli più scettici su quest’operazione di mercato in particolare.
L’accordo definitivo tra il Marsiglia (club proprietario del cartellino del giocatore) e la Juventus è stato, di fatto, raggiunto questa mattina e tutto è poi accaduto molto velocemente. Tanto che l’attaccante è già in città per svolgere le visite mediche di prassi.
Dopo il superamento di queste ultime, ci sarà la firma sul contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. Milik arriva in bianconero con un prestito oneroso di circa 2 milioni di euro. Il diritto di riscatto è fissato a circa 8 milioni di euro.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…