Rifiuto+secco+e+smacco+a+Maldini%3A+Milan%2C+che+botta+sul+mercato
serieanewscom
/2022/08/25/calciomercato-milan-diallo-psg-maldini-acquisti-difesa/amp/
Calciomercato

Rifiuto secco e smacco a Maldini: Milan, che botta sul mercato

Scritto da
Mario

Sono giorni frenetici per il calciomercato del Milan. Il club rossonero è a caccia degli ultimi rinforzi per completare la rosa di Pioli.

Il calciomercato del Milan ha vissuto in questa sessione diversi alti e bassi. Dopo settimane di trattative la società ha chiuso per il talento belga Charles De Ketelaere, ma allo stesso tempo sono sfumati colpi come Botman e Renato Sanches. La dirigenza rossonera ha seguito questi giocatori per diverse settimane, ma alla fine Botman e Sanches hanno preferito mete differenti.

Maldini Milan (Lapresse)

La dirigenza rossonera è a caccia di un centrale difensivo e di un centrocampista per quest’ultima fase di mercato, in particolare però appunto per un difensore. Nelle ultime settimane il club aveva messo nel mirino il centrale del PSG Abdou Diallo, ma le recenti notizie sono tutt’altro che rassicuranti. 

Secondo quanto riporta l’edizione odierna dell’Equipe il giocatore Abdou Diallo non si trasferirà al Milan. Il centrale senegalese era uno dei primi nomi nel mirino della dirigenza rossonera, ma non sarà lui il rinforzo per la squadra di Pioli. Continua quindi la ricerca del club campione d’Italia, ancora a caccia di un sostituto di Alessio Romagnoli.

Diallo Senegal (lapresse)

Milan, i motivi della scelta di Diallo

Secondo quanto riporta il quotidiano francese la scelta sarebbe dovuta ad una presa di posizione dell’entourage del 26enne calciatore del PSG. L’entourage di Diallo sarebbe poco convinto riguardo il progetto sportivo del Milan e di conseguenza avrebbe rifiutato l’interesse di Maldini e Massara.

Il club rossonero seguiva da diverse settimane Diallo e dopo Botman arriva così un altro pesante rifiuto. La società lavorerà intensamente per questi ultimi 6 giorni di mercato, ma alla fine potrebbe anche decidere per la permanenza di Gabbia (promesso alla Sampdoria) come quarto di difesa.

Articoli recenti

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

8 ore ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

1 settimana ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

2 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

3 settimane ago