Il Verona ha chiuso un altro colpo in questa bollente estate di mercato, arriva il comunicato ufficiale del club
L’inizio di stagione del Verona non è stato per niente promettente, per usare un eufemismo. I cinque gol presi in casa con il Napoli hanno fatto scattare il campanello d’allarme, soprattutto per l’assenza di difensori di livello e le tante cessioni. Setti, infatti, ha ceduto in un sol colpo Simeone, Caprari, Barak, Casale e Cancellieri. Una squadra completamente ricostruita da zero ed è chiaro che al nuovo allenatore Cioffi serva tempo.
E’ stato definito l’acquisto di Juan Cabal dal Nacional, ma non sarà l’unico difensore centrale acquistato dal Verona. A breve in Italia è atteso anche Isak Hien, un colpo particolare per il patron Setti e il ds Marrocu: lo svedese può giocare anche da centravanti e da mediano, oltre che appunto da difensore centrale. Nel corso degli ultimi anni ha arretrato sempre di più la sua posizione. Una duttilità che farà indubbiamente piacere a Cioffi.
Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Djurgarden ha ufficializzato la cessione di Isak Hien: “Djurgarden e Hellas Verona hanno raggiunto un accordo per Hien, che ora ha il permesso di andare in Italia. Tanti erano i club interessati ad acquistare il giocatore dopo le prestazioni nell’Allsvenskan e in Conference League”. Il club svedese, infatti, si è qualificato alla fase a gironi della Conference e parteciperà a una coppa europea per la prima volta dal 1976.
Hien ha contribuito a questa qualificazione in modo significativo, disputando da titolare le sei partite di Conference e segnando anche un gol. Secondo Sky Sport, il Verona pagherà al Djurgarden 3,2 milioni di euro, più 1,4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Tra i club interessati c’era anche il Torino.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…