Serie+A%2C+la+cronaca+di+Cremonese-Torino+1-2
serieanewscom
/2022/08/27/diretta-cremonese-torino-segui-la-partita-live/amp/
Cremonese

Serie A, la cronaca di Cremonese-Torino 1-2

Scritto da
Simone Guadagno

Manca sempre meno al fischio di inizio di Cremonese-Torino, match delle ore 18:30 del terzo turno di Serie A 2022/2023.

Cremonese-Torino è alle porte. Alle ore 18:30 allo stadio Zini di Cremona, la formazione di mister Alvini ospita i granata di Ivan Juric per il match valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2022/2023.

Alvini (LaPresse)

Dopo lo 0-0 contro la Lazio di Maurizio Sarri, la formazione piemontese cerca la vittoria esterna, lontano dalle mura amiche. I padroni di casa, però, sono decisi a vendere cara la pelle visto che sono ancora fermi a 0 punti in classifica generale.

Cremonese-Torino, le probabili formazioni

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini. A disposizione: Sarr, Saro, Bianchetti, Quagliata, Lochoshvili, Acella, Baez, Sernicola, Escalante, Castagnetti, Milanese, Tsadjout, Buonaiuto, Di Carmine, Ciofani.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha; Gemello, Schuurs, Aina, Bayeye, N’Guessan, Lazaro, Lukic, Ilkhan, Adopo, Seck, Pellegri.

  • ARBITRO: Valeri di Roma.
  • ASSISTENTI: Baccini-Prenna.
  • IV UOMO: Marcenaro.
  • VAR: Banti.
  • AVAR: Abbattista.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

6 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago