La Lazio sbatte contro il Torino di Juric. Primi punti per Salernitana e Udinese

E’ terminato il match tra il Torino e la Lazio con il risultato di 0-0. Anche Udinese e Salernitana hanno pareggiato a reti inviolate.

Il match tra il Torino e la Lazio è terminata da qualche minuto con il risultato di 0-0. La prima occasione del match è  per i granata con il tiro di Sanabria terminato di poco a lato. Al 24’ è bravo Milinkovic-Savic a respingere con il corpo la conclusione di Marusic.

Sarri pensieroso
Maurizio Sarri (LaPresse)

La Lazio cerca di dominare il gioco, ma la prima frazione di gara è contraddistinta da pochi sussulti. Ad inizio ripresa, esattamente al minuto 55, Milinkovic-Savic si fa trovare ancora pronto, questa volta sulla conclusione di Ciro Immobile. 

Al 63’ il centravanti è ancora pericoloso, tuttavia viene fermato da provvidenziale intervento di Djidji. Trascorrono due minuti e la Lazio va vicino al vantaggio con Milinkovic-Savic che, però, viene bloccato da un ottimo Ricci. 

Zaccagni porta palla
Zaccagni (LaPresse)

La Lazio pareggia con il Torino 0-0: stesso risultato tra Udinese e Salernitana

Negli ultimi minuti la Lazio cerca il gol del vantaggio, ma Milinkovic Savic è bravissimo a respingere il colpo di testa di Luis Alberto. Dopo il successo della prima giornata, Torino e Lazio si devono accontentare di un pari. Anche nell’altro match delle 18.30 c’è stato un pareggio per 0-0.

Udinese e Salernitana, infatti, non sono andate oltre al pareggio nel match della Dacia Arena. I granata non sono riusciti a sfruttare il vantaggio numerico ottenuto con l’espulsione al 49’ di Perez.

La classifica aggiornata

Lazio 4*, Torino 4*, Napoli 3, Juventus 3, Milan 3, Atalanta 3, Fiorentina 3, Inter 3, Roma 3, Spezia 3, Salernitana 1*, Udinese 1*, Cremonese 0, Bologna 0, Lecce 0, Monza 0, Empoli 0, Sampdoria 0, Verona 0, Sassuolo 0.

*= una gara in più