Serie A, la cronaca di Cremonese-Torino 1-2

Manca sempre meno al fischio di inizio di Cremonese-Torino, match delle ore 18:30 del terzo turno di Serie A 2022/2023.

Cremonese-Torino è alle porte. Alle ore 18:30 allo stadio Zini di Cremona, la formazione di mister Alvini ospita i granata di Ivan Juric per il match valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2022/2023.

Cremonese-Torino, Alvini a bordo campo
Alvini (LaPresse)

Dopo lo 0-0 contro la Lazio di Maurizio Sarri, la formazione piemontese cerca la vittoria esterna, lontano dalle mura amiche. I padroni di casa, però, sono decisi a vendere cara la pelle visto che sono ancora fermi a 0 punti in classifica generale.

Cremonese-Torino, le probabili formazioni

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini. A disposizione: Sarr, Saro, Bianchetti, Quagliata, Lochoshvili, Acella, Baez, Sernicola, Escalante, Castagnetti, Milanese, Tsadjout, Buonaiuto, Di Carmine, Ciofani.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha; Gemello, Schuurs, Aina, Bayeye, N’Guessan, Lazaro, Lukic, Ilkhan, Adopo, Seck, Pellegri.

  • ARBITRO: Valeri di Roma.
  • ASSISTENTI: Baccini-Prenna.
  • IV UOMO: Marcenaro.
  • VAR: Banti.
  • AVAR: Abbattista.