Atalanta%2C+addio+last+minute+al+big%3F+La+societ%C3%A0+esce+allo+scoperto
serieanewscom
/2022/08/28/calciomercato-atalanta-hellas-verona-ilicic-dichiarazioni-marroccu/amp/
Atalanta

Atalanta, addio last minute al big? La società esce allo scoperto

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

I tifosi dell’Atalanta sono preoccupati per un’addio last minute di un big. Il dirigente interviene a fare chiarezza.

Gli ultimi giorni di calciomercato sono sempre un rischio per i tifosi. Alcune offerte last minute possono essere ritenute troppo vantaggiose per le società che potrebbero accettarle senza poi avere il tempo per reinvestire i proventi in un acquisto che possa sostituire il partente.

Giampiero Gasperini (LaPresse)

In casa Atalanta tra i tifosi negli ultimi giorni è nato il timore di una cessione last minute di Ilicic. Alcune voci dell’ultim’ora lo davano nell’orbita dell’Hellas Verona. Gli scaligeri hanno effettuato un mercato molto pesante dal punto di vista delle cessioni, privandosi di calciatori come Simeone e Barak, finiti rispettivamente al Napoli e all’Udinese.

E’ naturale quindi che dalle parti di Verona si aspettino qualche colpo in entrata. Colpo che, secondo i rumors, potrebbe essere Ilicic. Naturalmente la notizia ha scatenato reazioni opposte in casa Atalanta con i tifosi preoccupati di perdere uno dei pilastri degli ultimi anni che tanto ha fatto esultare i tifosi nerazzurri.

Josip Ilicic con la maglia dell’Atalanta, suo attuale club (LaPresse)

Ilicic via dall’Atalanta: da Verona fanno chiarezza su di un possibile interessamento?

A socchiudere la porta all’ipotesi Ilicic a Verona ci ha pensato il ds dei veneti Francesco Marroccu il quale, ai microfoni di DAZN ha parlato della cosa, senza però chiarire del tutto le intenzioni del Verona.

“Ho massimo rispetto per i calciatori tesserati con le altre squadre come questo caso Ilicic.” salvo poi lasciare il dubbio riguardo la un possibile discorso privato tra i club e il calciatore già avviato o potenzialmente da poter avviare. “Altri discorsi sono quelli che si fanno al chiuso lontano dalle telecamere.”

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

6 giorni ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

2 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

2 settimane ago