Roma%2C+non+solo+Belotti%3A+Mourinho+ha+chiuso+per+un+altro+colpo
serieanewscom
/2022/08/28/calciomercato-roma-belotti-mourinho-wijnaldum-camara-olympiakos/amp/
Serie A

Roma, non solo Belotti: Mourinho ha chiuso per un altro colpo

Scritto da
Nico Bastone

Dopo Andrea Belotti, la Roma ha chiuso per un altro colpo: Mourinho pronto ad accogliere il sostituto di Wijnaldum

La Roma ieri ha trovato il pareggio all’Allianz Stadium contro la Juventus. L’1-1 vale il primo punto della storia dei giallorossi nello stadio bianconero da quando è stato inaugurato. A Vlahovic ha risposto Abraham, per onorare la grande sfida dei centravanti. Dopo la partita, la notizia dell’arrivo di Andrea Belotti con conseguente cessione di Felix Afena-Gyan alla Cremonese ha fatto felici i tifosi giallorossi.

Mourinho (LaPresse)

Ma Mourinho è pronto ad accogliere anche un altro colpo dopo Belotti. Si tratta di Mady Camara dall’Olympiakos, che nella rosa giallorossa sostituirà Gini Wijnaldum, che ha avuto un infortunio alla tibia in allenamento e che dovrebbe star fuori fino al 2023. Per il centrocampista guineano decisiva l’apertura dei greci sulla formula del trasferimento.

Camara (LaPresse)

Roma, oggi si chiude per Camara

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Olympiakos ha deciso di aprire all’offerta di prestito con diritto che diventa obbligo a condizioni non scontate. Come, per esempio, il fatto che Camara giochi almeno il 70% delle partite stagionali e la qualificazione in Champions League da parte della Roma. Il centrocampista guineano potrebbe arrivare in città già domani e oggi si dovrebbe chiudere definitivamente la trattativa.

Un altro colpo, dunque, per Mourinho dopo Belotti. Continua il grande mercato per la Roma che vuole tornare in Champions League e completare la squadra a immagine e somiglianza dello Special One. La sensazione è che manchi solo un difensore centrale per definire veramente completa la Roma che, oltre al campionato, proverà ad arrivare in fondo anche all’Europa League dopo il successo in Conference della scorsa stagione.

Articoli recenti

Napoli, Juanlu non si sblocca: il piano B è pronto per essere innescato, occhi sul nazionale

I partenopei proseguono ad oltranza la trattativa per Juanlu Sanchez ma nel frattempo virata sul…

47 minuti ago

Donnarumma, sviluppo impensabile: altro che Premier, c’è il miglior club al mondo

Donnarumma ha chiuso con il PSG e il mercato si infiamma. Tra voci di Premier…

3 ore ago

Roma, è caccia all’attaccante: non solo un bomber, nel mirino un nome a sorpresa

La squadra giallorossa sta valutando diversi profili offensivi da acquistare: non solo una punta, ecco…

12 ore ago

Inter, sei fregata: non sono i (tanti) soldi che faranno prendere Leoni al Liverpool

Inter, arriva una brutta notizia: Giovanni Leoni è diretto a Liverpool, c'è una condizione che…

15 ore ago

Juventus, possibile colpo da 40 milioni: l’affare a sorpresa che riaccende il mercato

I bianconeri avrebbero avviato un sondaggio per un possibile rinforzo da 40 milioni di euro,…

18 ore ago

Sorteggi Champions, date e fasce delle italiane: come funziona

Il sorteggio Champions è il momento in cui i sogni prendono una forma, una data…

20 ore ago