Alle 20.45 spazio a ben due match di questo terzo turno del campionato di Serie A. Si affrontano il Lecce e l’Empoli.
Due squadre che hanno lo stesso obiettivo: raggiungere la salvezza nel minor tempo possibile. E cosi Lecce ed Empoli si daranno battaglia, anche perchè i punti che ci sono adesso in palio potrebbero essere estremamente importante da qui ai prossimi mesi.
Per entrambe l’avvio di stagione non è stato molto brillante. Il Lecce, dal canto suo, non ha ancora conquistato nemmeno un punto, andando incontro a due sconfitte consecutive. I pugliesi proveranno a sfruttare anche il fattore campo stasera per portare in cascina i primi minuti. Dall’altra parte l’Empoli, dopo la sconfitta all’esordio, ha strappato un pareggio alla Fiorentina nel derby. Serve, però, continuità e soprattutto freddezza negli scontro diretti per raggiungere la salvezza.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, De Winter, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Lammers, Satriano. All. Zanetti.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…