Il Toronto italiano di Bradley sogna in grande: gli italiani hanno trasformato la squadra e sono risultati ancora decisivi contro Charlotte
La scelta di lasciare lâItalia si sta rivelando vincente. Insigne e Bernardeschi stanno trascinando il Toronto in MLS. I due italiani dâAmerica, coadiuvati da Criscito in questo âitalian jobâ, stanno trascinando i rossoneri.
Ieri è arrivata unâaltra vittoria, la terza nelle ultime cinque partite. Il rendimento sta lentamente cambiando anche e soprattutto in virtĂš della presenza della colonia italiana, pure ieri grande protagonista del successo per 2-0 contro Charlotte.
Il successo contro Charlotte al Bank of America Stadium ha permesso ai canadesi di riprendere il filo dopo il pareggio con New England e la sconfitta con lâInter Miami. La vittoria della squadra di Bob Bradley è stata siglata dalle reti di Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi.
Entrambe le marcature sono arrivate nel secondo tempo. Il gol che ha sbloccato la partita è stato realizzato dallâex Napoli con un tiro al volo su cross di Bernardeschi. Questâultimo ha raddoppiato a venti minuti dalla fine con un tiro a giro dal limite dellâarea. Con le ultime reti, Insigne ha raggiunto quota quattro mentre Bernardeschi è salito a cinque in sette partite.
Toronto occupa ora la decima posizione nella Eastern Conference, a tre punti di distanza dal settimo posto, utile per i playoff. Tuttavia la squadra di Insigne, Criscito e Bernardeschi ha giocato due partite in piĂš rispetto allâOrlando City e al Columbus Crew e una in piĂš dellâInter Miami.
Tutto ciò mentre altri due italiani in giro per il mondo, Vincenzo Montella e Mario Balotelli, litigano platealmente al termine della partita. In particolare il tecnico di Pomigliano dâArco è apparso fuori di sĂŠ ed infuriato nei confronti dellâattaccante malgrado la vittoria per 1-0 contro lâUmraniyespor.
Da anni la strada tra Torino e Firenze è parecchio trafficata. Cessioni milionarie, incassi record…
Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus: il bomber serbo è finito nel mirino di una…
In casa rossonera prosegue la campagna di rafforzamento: non solo De Winter, Allegri ha chiesto…
La Juve è ormai vicina a chiudere un colpo da novanta: Tudor sarĂ accontentato ed…
Il campionato è pronto a rimettersi in moto. SarĂ un weekend lungo, dal sabato al…
L'Inter lavora su Lookman, il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di Chivu:…