Difficile inizio di stagione per l’Inter di Simone Inzaghi. Due vittorie (una soffertissima) ed una sconfitta preoccupano l’ambiente.
Dopo un precampionato piuttosto difficile in casa Inter suonano i primi campanelli d’allarme anche in campionato. Il club nerazzurro, nella prima trasferta difficile del campionato, è caduto con un netto 3 a 1 contro la Lazio, mostrando evidenti lacune. L’Inter ha iniziato bene la gara, ma è calata dopo il gol subito ed ha sofferto le avanzate biancocelesti.
Sarri è riuscito a ingabbiare gli schemi del grande ex Simone Inzaghi, criticato molto per diverse scelte tattiche. La scelta di inserire Gagliardini al posto di Calhanoglu ed i cambi di Dumfries e Lukaku hanno comportato dure accuse al tecnico, criticato per aver letto male in questo caso la gara.
Sia nel precampionato che in questa prima fase di stagione è finita sotto osservazione la difesa. La società ha resistito agli assalti prima per Bastoni e poi per Skriniar, ma la difesa sembra avere evidenti lacune ed i gol subiti cominciano ad essere un pò troppi.Gli ultimi rumors riguardo la dirigenza nerazzurra sono preoccupanti.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport Ausilio e Marotta sono apparsi non solo delusi ma arrabbiati da ciò che è successo all’Olimpico. I dirigenti hanno espresso il proprio malcontento ad Inzaghi e alla squadra per i problemi evidenti nel reparto difensivo.
Una delle cose che ha infastidito i dirigenti dell’Inter è il fatto che già in precampionato i problemi in difesa erano evidenti, ma nonostante ciò la situazione non è cambiata e la squadra non è riuscita a risolvere i propri problemi. Ora saranno giorni caldi con l’Inter che affronterà prima la Cremonese e poi un ciclo terribile contro Milan e Bayern Monaco.
La società nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…