Calciomercato+Inter%2C+Marotta+resta+di+sasso%3A+ha+deciso+il+presidente+Zhang
serieanewscom
/2022/08/29/calciomercato-inter-lazio-zhang-acerbi-marotta-inzaghi-serie-a/amp/
Serie A

Calciomercato Inter, Marotta resta di sasso: ha deciso il presidente Zhang

Scritto da
Alessia Gentile

Calciomercato Inter, dopo le ultime riguardanti l’infortunio di Lukaku arrivano anche altre novità: a decidere questa volta è Zhang.

L’Inter è alle prese con una notizia difficile da dover e poter digerire. Romelu Lukaku sarà infatti out per diversi match. Adesso, però, anche in ottica mercato non arrivano buone nuove. O meglio, una trattativa si complica. Stavolta a decidere è Zhang, con Marotta e Inzaghi che non possono far altro che adeguarsi.

Giuseppe Marotta (ANSA Foto)

In casa Inter, dopo la sconfitta subita all’Olimpico contro la Lazio, non si respira un clima propriamente di serenità. Le ultime arrivate riguardo le condizioni di Lukaku preoccupano Simone Inzaghi e la squadra. Specialmente in vista degli importanti impegni che il gruppo è chiamato ad affrontare tra campionato e Champions League.

Anche in ambito calciomercato, ora, sono arrivate ulteriori novità. L’eventuale trattativa che dovrebbe portare Francesco Acerbi in nerazzurro infatti si complica. Con l’Inter che, a pochissimo dalla chiusura del mercato, ancora non è riuscita a colmare il vuoto lasciato da Andrea Ranocchia. Le ultime.

Francesco Acerbi (LaPresse)

Calciomercato Inter, Zhang non dà l’ok per Acerbi: il difensore e l’aumento del monte ingaggi non convincono il presidente

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, tramite Gianluca Di Marzio, quindi Steven Zhang non sarebbe ancora convinto di muoversi per un’altra operazione in entrata. Operazione che, in questo caso, comporterebbe l’arrivo di Francesco Acerbi. Difensore pronto a lasciare la Lazio, dove tra l’altro non ha più il posto da titolare.

Ciò che sta frenando la chiusura dell’operazione è il punto di vista del presidente Steven Zhang, non convinto né dal giocatore né di effettuare un’ulteriore operazione in entrata per comprare un difensore (che comporterebbe un aumento del monte ingaggi)”, è quanto fatto sapere da ‘Sky Sport’. Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno perciò, ora come ora, poco tempo per convincere il numero uno nerazzurro della necessità di un innesto per la difesa.

Articoli recenti

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

6 ore ago

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

2 giorni ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

2 giorni ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

2 giorni ago

Gazzetta Sports Awards: Che Adams si aggiudica il premio per il gol più bello da 46 metri

"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…

2 giorni ago

Diego Maradona, riparte il processo sulla sua morte: attenzione su cure e decisioni dei medici

Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…

3 giorni ago