Il Milan non si ferma. Un altro colpo in vista per la squadra rossonera, Paolo Maldini scatenato negli ultimi giorni di calciomercato.
Dopo aver pareggiato contro lâAtalanta di Gasperini, il Milan ha battuto sabato sera in maniera convincente e netta il Bologna di Sinisa Mihajlovic per 2-0. Il risultato del match di San Siro, infatti, non è mai stato in discussione, visto anche il gol di Leao arrivato al 21â. I rossoneri hanno chiuso poi la pratica nella ripresa con Giroud.
Tra le migliori prestazioni degli uomini di Stefano Pioli, oltre a quella di Leao, bisogna annoverare anche quella di Charles De Ketelaere. Il belga, di fatto, è stato lâautore dellâassist per il gol del portoghese, ma è stato anche protagonista di altre ottime giocate.
De Ketelaere è sicuramente il fiore allâocchiello del mercato di questâestate del Milan, considerando sia la lunga trattativa con il Club Brugge che per i 35 milioni di euro spesi da Maldini e Massara per acquisire le sue prestazioni. Tuttavia il calciomercato non è certamente finito al belga, anzi.
Secondo quanto riportato su âTwitterâ da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, il Milan sta infatti trattando con il Wolfsburg per Aster Vranckx. I rossoneri stanno trattando sul prestito con clausola di opzione di acquisto intorno ai 11 milioni di euro, mentre il club tedesco vorrebbe fissare la clausola a 13 milioni di euro. Le trattative, quindi, proseguiranno nella giornata di domani.Â
Il Milan, intanto, ha preso anche il difensore Malick Thiaw. Il giovane difensore tedesco, classe 2001, è stato preso dallo Schalke 04 per circa 6 milioni di euro. Il calciatore è sbarcato ieri a Linate ed oggi effettuerĂ le visite mediche di rito.Â
La societĂ nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre lâorizzonte. Lâattimo prima di un dramma…