Dopo la vittoria del suo Milan contro il Bologna, per Stefano Pioli è arrivata un’altra buona notizia in sede di calciomercato.
Dopo il pareggio contro l’Atalanta di Gasperini, il Milan ha battuto sabato sera il Bologna di Sinisa Mihajlovic con il risultato di 2-0. I marcatori della gara di San Siro sono stati Leao e Giroud, servito da un assist al bacio sempre del calciatore portoghese.
Un altro giocatore di Stefano Pioli che ha disputato un gran partita contro gli emiliani è stato sicuramente Charles De Ketelaere. Il belga, infatti, è stato tra i protagonisti, visto che ha anche servito l’assist a Leao per la prima rete rossonera.
Tuttavia l’ex Brugge non ha fornito solo il passaggio vincente a Leao ma ha compiuto anche altre ottime giocate, dando così ai tifosi rossoneri una piccola anteprima delle sue qualità tecniche. De Keteleare è certamente il colpo più importante di Maldini e Massara in questa sessione di mercato estiva, visti i 35 milioni di euro spesi per prenderlo, ma i due dirigenti milanisti hanno chiuso in queste ore anche per un altro calciatore.
Il Milan, infatti, dopo le visite mediche di questa mattina, ha ufficializzato l’ingaggio dallo Schalke 04 di Malick Thiaw. Il giovane difensore centrale, classe 2001, è stato prelevato dal club tedesco per circa 6 milioni di euro.
Thiaw ha firmato un contratto fino al 2027 e prenderà il posto in rosa di Alessio Romagnoli, il quale si è trasferito ad inizio estate alla Lazio di Maurizio Sarri a parametro zero. Dopo il difensore centrale, il Milan cercherà di prendere un centrocampista in questi ultimissimi giorni di mercato. Il nome più ‘caldo’ è sicuramente quello di Vranckx del Wolfsburg.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…