Inter in allarme, arriva l’ufficialità sulle condizioni di Lukaku: ecco quanto riferito dal club tramite comunicato. La notizia preoccupa Inzaghi.
L’Inter è chiamata a ripartire dopo la dura sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio. Della notizia, però, che era circolata in merito al problema muscolare rimediato in allenamento da Lukaku, ora parla anche il club nerazzurro. Il comunicato ufficiale preoccupa Simone Inzaghi. Le ultime.
Nelle ultime ore l’Inter tutta è stata in apprensione per lo stop, rimediato ieri in allenamento, da Romelu Lukaku. Il belga non ci sarà sicuramente contro la Cremonese nel turno infrasettimanale, ma le sue condizioni saranno da valutare nuovamente nel corso della prossima settimana.
Questo significa che l’attaccante tornato alla corte di Inzaghi, quindi, non ci sarà neppure nel Derby. L’Inter scenderà infatti in campo contro il Milan il 3 settembre alle ore 18:00 ma l’attaccante di punta potrà essere disponibile. Toccherà di nuovo a Dzeko far fronte all’emergenza e aiutare i propri compagni nel reparto offensivo.
Questo il comunicato ufficiale emanato dai canali ufficiali dell’Inter: “Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina”.
“Gli accertamenti – si legge ancora nella nota – hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“. L’attaccante salterà perciò anche il Derby. La speranza di Inzaghi è ora quella di riaverlo almeno per la prima di Champions League contro il Bayern Monaco. Match che andrà in scena mercoledì 7 settembre.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…