Ultime ore e ultimi giorni di mercato anche per lâInter: a sorpresa arriva lâannuncio che sorprende i tifosi, ecco il jolly di Marotta.
Pochi minuti e sarà fischio di inizio a San Siro tra Inter e Cremonese, ma la dirigenza di casa è ininterrottamente al lavoro sul mercato. Anche perchÊ i colpi di scena si susseguono e Marotta e Ausilio sono pronti a sorprendere i tifosi del biscione.
Sorpresa che può arrivare dalla e sulla fascia sinistra dellâInter. Come rivelato nella giornata di ieri dai principali media di mercato, Gosens è il designato per essere ceduto. Su di lui câè forte il Bayer Leverkusen, ma la dirigenza nerazzurra ha giĂ pronto lâasso nella manica.
Asso nella manica che arriverĂ (ad ogni modo) dalla Germania, come raccontato e anticipato da Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio portale.
Come annunciato, dunque, dallâesperto collega di âSky Sportâ, lâInter ha le idee chiarissime per lâerede di Robin Gosens. Marotta ed Ausilio lavorano ad uno scambio con il Bayer Leverkusen, che porterebbe allâombra del Duomo lâex Paris Saint-Germain Bakker.
Unâipotesi che, però, potrebbe non concretizzarsi, visto che il club tedesco ha presentato anche unâofferta di prestito per lâesterno dellâInter. Secondo Di Marzio, il Bayer avrebbe presentato una proposta da 2 milioni per la cessione temporanea di Gosens, piĂš altri 28 come obbligo di riscatto.
Se dovesse andare in porto questa opzione, lâInter allora punterebbe forte su Borna Sosa. Sullâesterno dello Stoccarda, Marotta ed Ausilio sono pronti ad accelerare come possibile erede di Robin Gosens.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…