Calciomercato Inter, dalla Francia sono sicuri e per l’eventuale chiusura dell’affare adesso c’è più fiducia: queste le ultime.
L’Inter lavora sul mercato e, nel momento in cui sembrerebbe essersi chiusa la possibilità di cedere Robin Gosens, ecco che un club in particolare torna alla carica. Nel mirino resta il difensore nerazzurro. Ora i tifosi temono che l’operazione possa decollare nelle ultime ore di mercato che restano.
Marotta e Ausilio continuano, nel poco tempo che resta, a lavorare sul mercato. L’appello di Simone Inzaghi, nel post-partita di ieri, è stato chiaro: serve un sesto giocatore per rinforzare il reparto difensivo.
Il discorso, tuttavia, potrebbe complicarsi ancora di più. Perché non solo il tempo stringe, e Zhang resta dubbioso per l’affare Acerbi, ma anche perché dalla Francia arrivano novità. Notizie che preoccupano i tifosi nerazzurri e che riguardano il futuro di Milan Skriniar. Il PSG torna all’assalto e, come riferito da ‘L’Equipe’, ora c’è maggiore fiducia sull’operazione.
Arrivano novità in merito al calciomercato dell’Inter e queste ultime preoccupano, non poco, l’intero ambiente nerazzurro. “Il PSG – riferisce ‘L’Equipe’ – ha ripreso la trattativa per Skriniar. Adesso, sul lato francese, è con essa tornata anche la fiducia sul buon esito dell’affare. Milan Skriniar resta l’uomo più atteso dell’estate parigina”.
Allarmi parigine tornano perciò a suonare per Skriniar. “Non sono – continuano sul noto quotidiano sportivo francese – ancora conosciute le cifre su cui il Paris Saint-Germain intende basare la nuova offerta. La proposta verrà fatta recapitare all’Inter ma il PSG ora ha ripreso fiducia per la chiusura dell’affare“.
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…
Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…
Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…