Massimiliano Allegri può finalmente gioire: il tecnico livornese avrà il calciatore richiesto per la sua nuova Juventus
Risolti gli ultimi dettagli, la trattativa con il PSG per Leandro Paredes è arrivata alla conclusione. Il centrocampista argentino dopo giorni di fermento si trasferirà a Torino per mettersi a disposizione di Max Allegri, che questa sera proverà a tornare alla vittoria nel match casalingo contro lo Spezia.
I bianconeri hanno aggiunto un altro pezzo alla rosa. L’allenatore livornese avrà il calciatore d’ordine che aveva richiesto alla dirigenza. Le negoziazioni con il club francese sono approdate al punto finale dopo intensi contatti. La giornata di ieri è stata decisiva per risolvere alcuni nodi.
La Juventus ha concluso l’operazione per l’arrivo di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino ex Roma si trasferisce in bianconero in prestito con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo al raggiungimento di alcune condizioni personali e di squadra. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo con il PSG anche in merito a questi dettagli. Inizialmente i parigini erano poco propensi a rendere flessibile il riscatto del calciatore, che alla Juventus guadagnerà 7.5 milioni di euro.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…