Tutto pronto per il fischio d’inizio di Sampdoria-Lazio, gara delle ore 18:30 del quarto turno del campionato di Serie A 2022/2023.
La Lazio si prepara al match che la attende contro la Sampdoria al Ferraris. I biancocelesti vogliono sfruttare l’entusiasmo scaturito dalla precedente vittoria ottenuta contro l’Inter, ma i blucerchiati in casa non sono avversari semplici da affrontare. Tutto è pronto perciò per il match valido in questo turno infrasettimanale e per la quarta giornata di Serie A.
La Sampdoria di Giampaolo viaggia in classifica in questo momento con 1 solo punto e si piazza al 18esimo posto. Dal canto suo, invece, la Lazio di Sarri è quinta in classifica con 7 punti. I blucerchiati vorranno perciò cercare di strappare quanti più punti possibili per staccarsi dalla zona bassa della classifica, mentre i biancocelesti cercheranno di non perdere terreno nella parte opposta, quella che punta alla vetta.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…