Tutto pronto per il fischio d’inizio di Sampdoria-Lazio, gara delle ore 18:30 del quarto turno del campionato di Serie A 2022/2023.
La Lazio si prepara al match che la attende contro la Sampdoria al Ferraris. I biancocelesti vogliono sfruttare l’entusiasmo scaturito dalla precedente vittoria ottenuta contro l’Inter, ma i blucerchiati in casa non sono avversari semplici da affrontare. Tutto è pronto perciò per il match valido in questo turno infrasettimanale e per la quarta giornata di Serie A.
La Sampdoria di Giampaolo viaggia in classifica in questo momento con 1 solo punto e si piazza al 18esimo posto. Dal canto suo, invece, la Lazio di Sarri è quinta in classifica con 7 punti. I blucerchiati vorranno perciò cercare di strappare quanti più punti possibili per staccarsi dalla zona bassa della classifica, mentre i biancocelesti cercheranno di non perdere terreno nella parte opposta, quella che punta alla vetta.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…