Che tegola in casa Lazio: il giocatore, spesso fondamentale e pericoloso nel corso anche di questo match, è stato costretto a chiedere il cambio.
La Lazio conduce per 0-1 al Ferraris contro la Sampdoria. Nonostante il risultato a favore, tuttavia, una situazione in particolare adesso preoccupa Maurizio Sarri. Il giocatore è stato costretto, sul finale del primo tempo, a chiedere il cambio. Questo il punto sulle sue condizioni.
A portare in vantaggio i biancocelesti è stata una certezza: Ciro Immobile, su assist di un altro imprescindibile, ovvero Milinkovic-Savic. La Lazio si è spesso, nel corso del primo tempo, resa in ogni caso pericolosa. Anche grazie alle imbucate di Felipe Anderson.
Proprio il brasiliano, dopo essere stato imprescindibile contro l’Inter nella terza giornata, è stato vicino al gol anche questa sera contro la Sampdoria. All’inizio del match ha preso però una botta che l’ha costretto, sul finale del primo tempo, a lasciare il campo. Queste le ultime su di lui.
La Lazio, all’intervallo, conduce il match contro la Sampdoria grazie all’unico gol segnato fin qui e firmato da Ciro Immobile. Sul finire del primo tempo, però, è arrivata anche una brutta notizia per Maurizio Sarri. La botta alla caviglia presa da Felipe Anderson all’inizio della gara l’ha costretto a chiedere il cambio.
Non ce l’ha fatta a restare in campo e a lui è subentrato Pedro al 40esimo minuto. Dopo aver stretto i denti e aver continuato a correre a supporto dei suoi, sfiorando anche il gol del potenziale raddoppio. Per saperne di più si attendono gli esiti degli esami a cui il brasiliano sicuramente si sottoporrà nella giornata di domani.
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…