Brutte notizie in casa Roma: José Mourinho sperava che questo annuncio non arrivasse, ma dopo quanto emerso è stato inevitabile.
Non arrivano buone notizie in casa Roma. Dopo la gara di ieri, che i giallorossi hanno disputato e vinto contro il Monza all’Olimpico, oggi sono arrivate due notizie (in una) che non piaceranno a Mourinho. Quanto emerso dagli accertamenti preoccupa infatti il portoghese.
Dopo la gara giocata ieri allo Stadio Olimpico e chiusa dalla Roma con tre gol segnati al Monza (senza subirne neppure uno), non sono arrivate notizie rassicuranti alla corte di Mourinho.
È stato certamente il Paulo Dybala show, dal momento che l’argentino con la sua doppietta ha contribuito alla vittoria dei suoi ed è arrivato al suo 100esimo gol in Serie A. Alle sue reti si è aggiunta quella di Ibanez. Ma nel corso del match note negative hanno riguardato El Shaarawy e Kumbulla. Questo l’esito degli esami.
A parlare delle condizioni di Stefan El Shaarawy e Marash Kumbulla è stato solamente pochi minuti fa, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, Angelo Mangiante. Come riferito tramite ‘Sky Sport’, quindi: “Gli esami strumentali hanno confermato una lesione muscolare per El Shaarawy e Kumbulla. Stop di 3-4 settimane. Tornano a disposizione dal 2 ottobre, dopo la sosta”.
Entrambi saranno out, per José Mourinho, appunto per circa un mese. Per El Shaarawy si tratta di una lesione alla coscia sinistra. Mentre per Kumbulla la lesione è stata riportata bicipite femorale sinistro. Entrambi si aggiungono così agli infortuni che già erano stati rimediati da Zaniolo e da Wijnaldum, oltre che da Darboe. La Roma perciò ora deve stringere i denti e cercare di fare affidamento su coloro che sono più in forma, almeno fino alla sosta delle nazionali.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…