Il mercato del Torino si prepara a entrare nelle fase calda a 24 ore dalla sirena finale. Juric, nell’ultima conferenza stampa pre Atalanta-Torino è stato chiaro: serviranno ancora rinforzi per completare la rosa granata
Quali saranno le ultime operazioni di mercato da parte del Torino? Juric, nelle ultime ore, ha confermato la volontà di rinforzare la rosa in vista del proseguimento della stagione. La priorità, come confermato dal tecnico, potrebbe essere rappresentata da un centrocampista e un altro trequartista.
Caccia a una mezz’ala di possesso, ma abile anche ad attaccare la profondità e sfruttare gli spazi. Si intensificano i contatti per Praet, ma al momento non arrivano particolari conferme sulla definitiva fumata bianca dell’operazione.
Occhi puntati anche su un trequartista offensivo, un profilo adattabile anche nel ruolo di seconda punta. Nessuna chance per Boga. L’attaccante dell’Atalanta potrebbe lasciare la Dea e abbracciare una nuova avventura al Leicester. Non trovano conferme neanche le ultime indiscrezioni su Shomurodov, inseguito anche dal Bologna.
Un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante: queste le priorità di Juric, ma attenzione anche al capitolo cessioni. Sempre più vicina la cessione di Zaza. L’attaccante granata piace al Sassuolo, all’Udinese, ma anche al Bologna e all’Empoli. Il suo addio al Torino appare certo e immediato.
Le ultime 48 ore di mercato potrebbero spingere Izzo lontano da Torino. Il centrale difensivo sarebbe un chiaro obiettivo della Salernitana. Continuano i sondaggi anche di Udinese e Bologna, mentre non trovano riscontri gli accostamenti con la Sampdoria. Il mercato del Torino è pronto a entrare nelle ultime 24 ore decisive.
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…