Grande vittoria dell’Atalanta nel posticipo contro il Torino. Decide uno scatenato Koopmeiners. Pari tra Bologna e Salernitana.
La quarta giornata di Serie A è terminata con i due posticipi di campionato tra Atalanta e Torino e tra Bologna e Sampdoria. Vittoria molto preziosa per la squadra di Gasperini che vince con una prestazione solida e raggiunge la Roma in vetta alla classifica del nostro campionato.
Parte meglio il Torino che si rende pericoloso in diverse occasioni, il primo tempo resta equilibrato ma Gasperini riceve subito una brutta notizia. Nel finale del primo tempo si è fermato per infortunio Duvan Zapata ed al suo posto Gasperini ha lanciato il neo acquisto Hojlund. La gara si sblocca comunque a fine primo tempo.
Koopmeiners ha siglato la rete dell’1 a 0 nei minuti di recupero. Nella ripresa è ancora l’olandese a raddoppiare ed a regalare di fatto i tre punti al club nerazzurro. Juric ci prova con i cambi e i granata accorciano le distanze con una rete fantastica di Vlasic, a segno con una grande conclusione. Nel finale è ancora Koopmeiners a firmare la tripletta dal dischetto e a regalare la vittoria ai suoi uomini.
Pareggio con beffa per il Bologna, che al Dall’Ara getta via la prima vittoria stagionale. Dopo l’1-1 col Verona, i rossoblu pareggiano in casa anche contro la Salernitana.
A poco serve il rigore trasformato da Arnautovic nel secondo tempo. Skorupski nel finale pasticcia su un tiro di Candreva e regala un facile tap in a Dia. Per il neo arrivato dei granata e la seconda rete consecutiva, per una marcatura che vale giĂ oro per la rincorsa salvezza della Salernitana.
CLASSIFICA
Roma 10, Atalanta 10, Inter 9, Napoli 8, Juventus 8, Milan 8, Lazio 8, Torino 7, Udinese 7, Fiorentina 5, Sassuolo 5, Salernitana 5, Spezia 4, Empoli 3, Lecce 2, Verona 2, Sampdoria 2, Bologna 2, Cremonese 0, Monza 0
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…