Il Milan giocherà oggi il derby contro l’Inter di Simone Inzaghi, ma tra le fila rossonere in queste ore c’è stato un colpo di scena.
Dopo il pareggio contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale, il Milan è atteso dalla super sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Nonostante sia capitato solo alla quinta giornata di campionato, il ‘Derby’ di oggi può rappresentare comunque un importante viatico per entrambe le squadre.
L’Inter, infatti, ha un solo punto di vantaggio in classifica sui rossoneri e vincendo potrebbe rispondere alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la brutta sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Milan, dal canto suo, se dovesse ottenere i tre punti, confermerebbe il primato cittadino ottenuto con la vittoria del campionato dell’anno scorso.
Il ‘Derby’ di oggi, di fatto, può essere benissimamente considerato una sorta di rivincita interista del duello Scudetto vinto dal team di Stefano Pioli. Anche se il tecnico milanista arriverà al match di San Siro già di buonumore, considerando che ha ricevuto in queste ore una notizia molto importante .
Secondo quanto scritto su ‘Twitter’ da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, la trattativa tra il Milan e Rade Krunic per il rinnovo di quest’ultimo è alle battute finali. Il contratto del centrocampista, di fatto, sarà prolungato fino al 2025.
Il rinnovo di Krunic rappresenta sicuramente un segnale di continuità da parte del Milan, visto che l’ex Empoli è stato tra i calciatori più schierati l’anno scorso da Stefano Pioli. Il bosniaco, di fatto, si è mostrato un rincalzo affidabile per il centrocampo per l’ex allenatore di Lazio e Inter.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…