Tutto pronto per il fischio di inizio di Milan-Inter, derby milanese e big match del sabato della quinta giornata di Serie A 2022/2023.
Manca sempre meno al via di Milan-Inter, derby del quinto turno di campionato di Serie A 2022/2023. Milano è in trepidante attesa per la stracittadina che si terrà alle ore 18:00 a San Siro. In una cornice che preannuncia spettacolo, Stefano Pioli e Simone Inzaghi sono pronti a battagliare.
I rossoneri cercano i tre punti dopo aver collezionato due vittorie e due pareggi fino a questo momento. Anche i nerazzurri, però, sono decisi a fare bene e a dare continuità alle ultime due vittorie.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. A disp.: Tatarusanu, Mirante, BAllo-Tourè, Gabbia, Thiaw, Kjaer, Adli, Pobega, Bakayoko, Saelemaekers, Vranckx, Dest, Lazetic, Diaz, Origi. All.: Pioli.
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Martinez, Correa. A disp.: Onana, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Dimarco, Bellanova, Gosens, Asllani, Mkhitaryan, Gagliardini, Dzeko, Carboni. All.: Inzaghi.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…