Cristiano Ronaldo non è riuscito a lasciare il Manchester United. Prima di Fiorentina-Juventus, ne ha parlato anche Maurizio Arrivabene.
La Juventus di Massimiliano Allegri è impegnata in questi minuti contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il club bianconero è deciso a portare a casa la vittoria, ma prima bisognerà battere i viola, avversario ostico e da non sottovalutare.
Serviranno le operazioni di mercato estivo? Riusciranno i nuovi calciatori ad incidere sin da subito e ad indirizzare la partita? Il futuro è ancora da scrivere. In ogni caso il mercato bianconero è stato, senza dubbio, decisamente interessante.
A parlarne è stato Maurizio Arrivabene in diretta televisiva ai microfoni di ‘DAZN’ pochi istanti prima del fischio di inizio di Fiorentina-Juventus. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Rispetto allo scorso anno la Juve è cresciuta. Partenza a singhiozzo? Per tutte le squadre è stato così, quindi va bene. Le scelte di Allegri di oggi vanno lette in funzione del match di Champions di martedì contro il Paris Saint-Germain. La Juve deve lottare su tutti i fronti”.
Poi prosegue: “Bisogna avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno. Anche la società deve essere unita con allenatore squadra e tifosi. Loro sono il nostro dodicesimo uomo, tutti vogliono vincere. Pronostici? Farne oggi sarebbe prematuro, ma non siamo in gara per perdere. Il mercato di oggi, visti i prezzi, mi pare più una boutique. La situazione Cristiano Ronaldo? Con lui ci siamo salutati con il massimo rispetto. Quello che poi è successo non è un problema della Juventus. Certo è che dispiace in ogni caso vedere un calciatore come lui finire in una situazione di questo genere”.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…