%26%238220%3BFuori+subito%26%238221%3B%3A+Fiorentina-Juventus%2C+i+tifosi+hanno+gi%C3%A0+individuato+il+peggiore
serieanewscom
/2022/09/03/fiorentina-juventus-bocciatura-mckennie-tifosi-social-twitter/amp/
Fiorentina

“Fuori subito”: Fiorentina-Juventus, i tifosi hanno già individuato il peggiore

Scritto da
Simone Guadagno

Fiorentina-Juventus ferma sull’1-1 dopo i primi quarantacinque minuti di gara. C’è un calciatore, però, che è già stato bocciato dai tifosi.

Fiorentina-Juventus è ferma sul risultato di 1-1 al momento del fischio parziale. Dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, allo stadio Artemio Franchi è parità totale grazie alle reti di Arek Milik al minuto 8 e alla rete di Kouamè alla mezz’ora.

Fiorentina-Juventus (LaPresse)

Il primo match del quinto turno di Serie A 2022/2023 regala emozioni. I viola ed i bianconeri, infatti, sono alla ricerca della vittoria finale. Chi riuscirà ad aggiudicarsela? Bisogna ancora attendere l’esito del secondo tempo.

McKennie (LaPresse)

Fiorentina-Juventus, McKennie bocciato dai tifosi

Nei primi quarantacinque minuti di gioco di Fiorentina-Juventus, è stata la squadra bianconera a passare avanti grazie ad una zampata del nuovo arrivato Arek Milik. Il club bianconero, dopo il vantaggio, si è leggermente chiusa all’indietro ed è stata poi recuperata dai padroni di casa. Fatale un contropiede viola che ha riportato lo score momentaneo sull’1 pari.

Diversi aspetti, però, non sono piaciuti ai tifosi della Juventus. Sui social, durante la prima frazione di gioco e subito dopo la fine del primo tempo, numerosi supporters dei piemontesi hanno espresso il proprio malumore. Nello specifico, infatti, non è piaciuta la prestazione di Weston McKennie. Il centrocampista americano è stato preso di mira su ‘Twitter’ da diversi utenti: “Fuori McKennie, dentro Miretti. Subito”, scrive l’utente Francesco. Una vera e propria bocciatura per lo statunitense, reo di non aver finalizzato anche una azione offensiva potenzialmente pericolosa: “Perché McKennie non ha tirato?”, incalza un altro tifoso.

Articoli recenti

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

7 ore ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

3 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

4 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago