Fiorentina-Juventus, caos e polemiche durante la sfida allo stadio Artemio Franchi. I tifosi danno il via alle polemiche: âEra rigoreâ.
Il primo tempo di Fiorentina-Juventus ha tenuto i tifosi incollati alla tv. Oltre ai supporters di entrambe le formazioni presenti allo stadio Artemio Franchi di Firenze, anche sul divano in tantissimi non hanno potuto fare a meno che restare sintonizzati sulla sfida tra i viola ed i bianconeri.
Un primo tempo decisamente ricco di emozioni che ha visto Arek Milik aprire le danze grazie ad un gol giunto al minuto 8 e poi, alla mezzâora, la rete di Kouamè che ha portato lo score sullâ1-1 momentaneo. Nel finale dei primi quarantacinque minuti di gioco i protagonisti sono tre: Perin, Jovic e lâarbitro Doveri. Un tocco di mano di Paredes in area è valso il penalty in favore dei viola: rigore poi sbagliato dallâattaccante della Fiorentina.
Per un rigore assegnato, però, sembra esserci anche un calcio di rigore non decretato dal direttore di gara. Poco dopo la prima mezzâora di gioco, infatti, la Fiorentina ha veementemente protestato con Doveri dopo un contatto nellâarea di Perin tra Cuadrado e Sottil.
Al minuto 32, infatti, il giocatore bianconero è andato a contrasto contro lâavversario che è caduto al suolo in area di rigore. Un contatto controverso che ha scatenato la polemica sui social. Per lâarbitro ed il VAR, però, tutto regolare. Su âTwitterâ, invece, tanti tifosi che hanno seguito il match hanno puntato il dito contro la decisione del direttore di gara: âRigore nettissimo, non va sulla spalla ma sulla schiena piena di Sottilâ, scrive un utente.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…