Tanta delusione in casa Inter dopo la sconfitta nel derby. Secondo ko in campionato per la formazione nerazzurra di Inzaghi.
Secondo ko consecutivo in big match ed in trasferta (sebbene in un derby) per lâInter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro ha vissuto una giornata difficile nel 3-2 subito contro il Milan, letteralmente indiavolato.Il risultato paradossalmente è stato anche âstrettoâ per la squadra dei campioni dâItalia.Â
I âpadroni di casaâ del derby hanno rimontato lo svantaggio iniziale grazie ad uno scatenato Rafa Leao ed al solito Olivier Giroud, autore di unâottima prova con un gol ed un assist. Tanti problemi per la formazione nerazzurra e nel post gara un Simone Inzaghi molto rammaricato ha commentato lâandamento del match:
âDopo lâ1 a 1 abbiamo avuto un black out di mezzora che câè costata la gara con i due gol subiti. Avremmo meritato il pari, ma io sono responsabile e rifletteremo su quei minuti di giocoâ. Tante polemiche attorno al tecnico nerazzurro che negli ultimi minuti è finito anche nel mirino social con diverse critiche.
Al tecnico è stato poi chiesto della sconfitta, la seconda in un big match in questa stagione. Inzaghi ha parlato cosi con Luis Alberto: âAnalogie con il gol subito di Luis Alberto? Non so, sono due partite diverse. La differenza è che noi abbiamo fatto fatica per fare due gol e loro hanno segnato con troppa semplicitĂ . Poi loro hanno un gran portiereâ.
Maignan è stato infatti tra i migliori nella sfida contro il club nerazzurro, decisivo nel finale con un paio di grandi parate. Il francese ha impressionato nel finale del match con un incredibile intervento sul giocatore turco Hakan Calhanoglu. Grazie a questo successo il Milan sale momentaneamente in testa.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…