Juventus, brutta notizia per Massimiliano Allegri e per i tifosi. La decisione è definitiva: doccia fredda per i bianconeri.
La Juventus di Andrea Agnelli è al lavoro in vista della gara di esordio in Champions League contro il Paris Saint-Germain. Il club bianconero, dopo gli ultimi risultati non proprio entusiasmanti in campionato, è chiamato ad invertire il trend. Stavolta, però, di fronte c’è un avversario decisamente ostico, non il più semplice da affrontare.
Il club parigino, infatti, dopo un’altra sessione di calciomercato scoppiettante, punta alla vittoria finale del torneo europeo ed è deciso a vender cara la pelle. Per provare a batterli, la Juve dovrà mettere in campo il migliore undici possibile: servirà l’aiuto di tutti per uscire dal Parco dei Principi con i tre punti in tasca.
Alla vigilia del match, però, c’è una brutta notizia che rischia di compromettere seriamente i piani dell’allenatore dei piemontesi. Prima della partenza per Parigi, infatti, Max Allegri ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la sfida contro i transalpini.
Proprio dall’elenco dei convocati arriva una notizia che gela il tecnico e la tifoseria. Dopo i problemi fisici accorsi durante l’ultima gara di Serie A contro la Fiorentina, spicca l’assenza di Angel Di Maria. L’attaccante argentino, dunque, salterà la sfida contro la sua ex squadra e non partirà per la capitale francese. Di seguito l’elenco dei giocatori a disposizione: Pinsoglio, Perin, Garofani, De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Vlahovic, Milik, Kean, Soulé.
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…
Il tuttofare macedone è pronto per tornare in Italia e più precisamente in maglia azzurra:…