Serata agrodolce per le italiane in Champions League. Il Napoli supera il Liverpool, mentre per lâInter ko contro il Bayern Monaco.
Una giornata a metĂ per le squadre italiane in Champions League. Il Napoli, con una prestazione stupenda ha la meglio contro il Liverpool. Dallâaltra parte lâInter invece è costretta ad alzare bandiera bianca nei confronti del Bayern Monaco.
Il Napoli gioca un grandissimo primo tempo contro il Liverpool, passando in vantaggio dopo pochissimi minuti con Zieliski dal dischetto. Pochi minuti dopo anche Osimhen avrebbe lâoccasione per segnare dagli undici metri, solo che stavolta Allison è bravo a neutralizzarlo. Poco male perchĂŠ Anguissa poco dopo fa comunque 2-0.
Il Liverpool accusa il colpo e il Napoli dilaga. Simeone, entrato a fine primo tempo al posto di Osimhen infortunato, fa il 3-0. Ad inizio ripresa il Napoli decide di strafare e un Zielinski in grandissimo spolvero fa il 4-0. Il Liverpool accorcia poco dopo con Diaz, ma il Napoli è bravo a gestire il momento degli inglesi e a congelare il risultato fino al 90â˛.
Nellâaltro match lâInter invece accusa il colpo e crolla al cospetto del Bayern Monaco. I nerazzurri di Simone Inzaghi resistono 25Ⲡprima del gol di Sane su assist di Kimmich. La compagine milanese prova a reagire, ma allâattorno allâora di gioco lâautogol di DâAmbrosio taglia le gambe.
A poco serve la girandola dei cambi, con Inzaghi che prova il tutto per tutto, ma non riesce a ribaltare lâinerzia della partita. Il Bayern porta a casa i tre punti e costringe lâInter ad iniziare nel modo sbagliato la Champions League. Nelle altre gare dei gironi di Napoli e Inter da registrare, nel gruppo degli azzurri, la vittoria dellâAjax sui Rangers e, nel gruppo dei nerazzurri, la goleada del Barcellona ai danni del Viktoria Plzen.
Unâoperazione che sembra banale, ma che in realtĂ rivela unâidea precisa. Allegri prepara un Milan…
Nuovo terremoto in Serie A dopo Lookman: un altro protagonista ha chiesto la cessione, arriva…
Max Allegri può finalmente sorridere, arriva il bomber tanto desiderato: accordo ad un passo, svelate…
L'esterno del PSG accostato ai nerazzurri, il retroscena mai raccontato prima ha sconvolto i tifosi:…
Dietro ogni formazione câè una rete di regole che condizionano anche il mercato dei nostri…
Il portiere azzurro lascerĂ i parigini, ma un ritorno in Italia oscilla tra sogno, realtĂ …