La Prefettura di Parigi ha aperto unâinchiesta e arrestato quattro persone accusati di saluti fascisti e versi razzisti durante PSG-Juventus
Non è un momento semplicissimo per la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri ha vinto soltanto una delle ultime cinque partite. Dopo tre pareggi, in Francia è arrivata una sconfitta allâesordio in Champions League. I bianconeri si concentrano adesso nuovamente sul campionato per superare il momento. Domenica prossima allâAllianz Stadium arriverĂ la Salernitana.
Nel frattempo il match tra Juventus e PSG lascerĂ altri strascichi per i tifosi bianconeri oltre alla sconfitta maturata sul terreno di gioco. Come riferito da âRMC Sportâ, infatti, quattro persone sono state arrestate per incitamento pubblico allâodio razziale.
La Prefettura di Parigi ha annunciato lâapertura di unâinchiesta dopo lâarresto di quattro persone per incitamento pubblico allâodio razziale nello stadio Parco dei Principi. I quattro in questione sono stati identificati attraverso un video e poi arrestati.
Al momento, spiega ancora âRMC Sportâ, non è stata rivelata la nazionalitĂ dei tifosi ma la sensazione è che possano essere tifosi della Juventus. I social network, infatti, hanno giĂ fatto filtrare alcune immagini in cui alcuni tifosi bianconeri compiono il saluto fascista e mimano il gesto della scimmia, con tanto di grida per indicarne il verso.
In un secondo video, poi, un giovane tifoso si avvicina alla rete di sicurezza che separava i tifosi della Juventus da quelli del PSG e continua a provocare questi ultimi. Immagini che fanno tornare di moda i discorsi agli inqualificabili gesti compiuti allâinterno degli stadi.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…