Alle 21 spazio al primo match della fase a gironi di Champions dell’Inter di Inzaghi. A San Siro arriva il Bayern Monaco.
La sconfitta nel derby brucia, tantissimo. L’Inter ha bisogno di rialzarsi, dare una prova di forza e farlo davanti ai propri tifosi può essere l’occasione giusta. Certo, porsi l’obiettivo di farlo nella prima partita di Champions League della stagione è un impegno considerevole. E se di fronte c’è il Bayern Monaco, poi, il tutto diventa ancora più complesso.
I bavaresi, come al solito, sono un avversario ostico ed in quel di San Siro saranno pronti a dare tutto per portare a casa il risultato. Bavaresi che dopo cinque giornate hanno collezionato tre vittorie e due pareggi, stanziandosi con 11 punti dietro Borussia Dortmund e Friburgo.
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, de Ligt, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Coman; Gnabry, Mané. All. Nagelsmann.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…