La Roma riparte dall’Europa League e per questa prima gara della fase a gironi affronta il Ludogorets: i giallorossi di Mourinho sono chiamati ora a rilanciarsi.
La Roma scenderà in campo, alle ore 18:45 e all’Huvepharma Arena, contro il Ludogorets. L’Europa League inizia quindi per i giallorossi di José Mourinho in Bulgaria. La squadra deve smaltire la pesante sconfitta subita contro l’Udinese in Serie A e, ora, la competizione europea si presenta come un’opportunità importante.
Dopo la vittoria ottenuta nella scorsa stagione in Conference League, adesso la Roma riparte da un gradino superiore. Con la partecipazione alla fase a gironi dell’Europa League. La squadra italiana è perciò chiamata a dare il meglio di sé, affidandosi specialmente alle nuove pedine arrivate con il mercato. Primo tra tutti Paulo Dybala.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Siuga; Cicinho, Verdon, Terzier, Gropper; Tekpetey, Yordanov; Tissera, Piotrowski, Delev; Thiago. Allenatore Simundz
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti. Allenatore Mourinho.
Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…
L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per…
L'articolo analizza la sconfitta del Verona a San Siro, sottolineando l'importanza del rigore per il…