Mihajlovic, dopo lâesonero ufficializzato dal Bologna, ha voluto salutare lâambiente e la tifoseria per il sostegno ricevuto.
Ormai il Bologna rappresenta un capitolo chiuso. Fosse stato per lui, sarebbe andato avanti convinto di poter risollevare la squadra dopo un avvio complicato. Alla fine, però, ha inevitabilmente prevalso la volontĂ del presidente Joey Saputo di cambiare e affidarsi ad un altro allenatore. Ecco perchĂŠ Sinisa Mihajlovic, attraverso una lettera aperta affidata a âLa Gazzetta dello Sportâ, ha voluto ringraziare lâambiente (ad eccezione di due specifiche figure nellâorganigramma rossoblĂš) e i tifosi per il sostegno ricevuto in questi ultimi 3 anni e mezzo.
Una missiva commovente, con la quale lâormai ex tecnico felsineo ha espresso il proprio stupore per lâallontanamento deciso dalla societĂ . âNon capisco questo esonero. Lo accetto, come un professionista deve fare, ma ritenevo la situazione assolutamente sotto controllo e migliorabileâ. Un pensiero non condiviso dalla dirigenza, la quale in queste ore si è subito mossa al fine di individuare un sostituto allâaltezza.
Un epilogo amaro per Mihajlovic il quale ha speso parole al miele nei confronti dei giocatori (âmi hanno dimostrato in piĂš occasioni, commovendomi, di volermi beneâ), il proprio staff, il settore medico e gli uffici della comunicazione. Non citati, invece, il responsabile dellâarea tecnica Giovanni Sartori ed il direttore sportivo Marco Di Vaio reputati i veri responsabili del suo licenziamento.
âSiamo appena alla quinta giornata, faccio fatica a pensare che tutto questo dipenda solo dagli ultimi risultati o dalla classifica e non sia una decisione covata da piĂš tempoâ le parole di Mihajlovic, finito nei giorni scorsi nel mirino degli incivili sui social network. La storia tra lui ed il Bologna si è ufficialmente conclusa, ed ora resta da vedere chi prenderĂ il suo posto in panchina.
Roberto De Zerbi, ovvero il candidato preferito, ha deciso di declinare la proposta ricevuta a causa del grande rapporto dâamicizia che lo lega a Mihajlovic. La scelta è quindi ricaduta su Thiago Motta con il quale, nelle ultime ore, è stato trovato un accordo di massima. Lâannuncio è da considerare imminente, Saputo guarda giĂ oltre.Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…