Le parole del giocatore brasiliano avranno dato di che riflettere al Milan, che aveva cercato di realizzarne l’acquisto fino alla fine.
Una doppietta di Mbappé è stata decisiva ai fini della vittoria casalinga del PSG contro la Juventus, in occasione del debutto dell’annata sportiva in Champions League. Nonostante spesso le cronache abbiano raccontato attraverso i gesti dei protagonisti che il rapporto non è dei migliori, Neymar ha festeggiato il risultato conseguito grazie alle reti del compagno di squadra francese.
Proprio l’attaccante brasiliano ai microfoni di ‘DAZN’ è apparso entusiasta per la prestazione della sua squadra e per l’ambiente al Parc des Princes: “Ho giocato in tanti stadi, ma non ho alcun dubbio nel dire che questo quando è pieno è il più bello. I tifosi sono con noi ed è veramente difficile batterci”.
Il contributo dei sostenitori è sicuramente necessario, ma anche l’organizzazione di squadra e i nuovi innesti lo sono.
Quando la proprietà del PSG ha deciso di interrompere il rapporto con Mauricio Pochettino e assegnare la panchina a Christophe Galtier, ha intrapreso un moto rivoluzionario: grandi nomi sì, ma soprattuto elementi funzionali. Perciò a centrocampo si è optato per Renato Sanches, a lungo corteggiato dal Milan coadiuvato dal connazionale Leao.
Il 25enne è arrivato dal Lille, dopo una trattativa di alti e bassi, che ha tenuto in attesa anche i rossoneri, pronti ad approfittare di un passo falso da parte del PSG. Sfortunatamente la volontà del giocatore è sempre stata indirizzata verso Parigi. Neymar ha parlato proprio di Renato Sanches a ‘DAZN’, esaltandone le doti: “Mi piace molto. È un giocatore molto diverso e molto bravo. Sono contento, siamo fortunati ad averlo con noi. Ci rende migliori”. Parole che forse avranno scatenato un po’ di invidia nei rossoneri…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…