La Roma sta in questo pomeriggio affrontando, alla prima di Europa League, il Ludogorets: prima del match però è arrivato uno sfogo improvviso.
La Roma sta giocando in questi minuti il secondo tempo contro il Ludogorets per la prima della fase a gironi di Europa League. I giallorossi sono chiamati a rialzarsi dopo la brutta sconfitta ricevuta alla Dacia Arena contro l’Udinese. E questa è la prima occasione giusta per farlo. Nella diretta, prima dell’inizio della gara, è arrivato tuttavia anche uno sfogo improvviso. Ecco cos’è successo.
Prima del fischio d’inizio di Roma-Ludogorets ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo del club giallorosso Tiago Pinto. Nell’intervista, con l’occasione, ha affrontato il tema di una situazione particolare che si è venuta a creare tra le file del club. Nel corso della finestra estiva di calciomercato.
Pinto, infatti, ha fatto il proprio punto della situazione e ha detto la sua riguardo gli esuberi di Bianda e Coric. Entrambi i giocatori hanno rifiutato il trasferimento in Turchia e le possibilità collegate al campionato turco. Queste sono state allora le parole di Tiago Pinto.
Così, quindi, Tiago Pinto ha parlato nel pre-partita di Ludogorets-Roma ai microfoni di ‘Sky Sport’ in merito a quanto successo con Bianda e Coric: “Io non sono deluso da quello che mi aspetto. Ci sono dei ragazzi che fanno scelte in base al contratto e altri in base alle priorità sportive“.
“Negli ultimi mesi – ha aggiunto Tiago Pinto – sono riuscito a sistemare tanti ragazzi, ma c’è chi preferisce onorare il contratto a cercare una nuova sfida sportiva. Purtroppo il calcio è così, noi continuiamo la nostra strada: non sono né arrabbiato né deluso, me lo aspettavo”.
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…