Grande sofferenza a San Siro per l’Inter di Simone Inzaghi. Un grande Handanovic e Brozovic regalano tre punti importanti.
Nell’anticipo della sesta giornata di campionato l’Inter vince di misura con un risicato 1 a 0 contro il Torino. La squadra nerazzurra è in difficoltà per la maggior parte del match, Handanovic è il migliore in campo e i nerazzurri trovano il gol con una rete nel finale di Marcelo Brozovic.
Il club nerazzurro parte male, fatica a creare gioco mentre il Torino chiude molto bene gli spazi. La squadra di Juric non pensa solo a difendere e a metĂ primo tempo sfiora il vantaggio con un gran tiro di Vlasic, tra i migliori dei suoi. Nei nerazzurri non decolla la coppia composta da Lautaro e Dzeko.
Primi mugugni da parte di San Siro ed Handanovic è il giocatore che quasi tocca piĂą volte la palla, la squadra non tira per la prima mezzora e il momento difficile continua. Le cose migliorano parzialmente nella ripresa con la formazione di Inzaghi che prova a creare un pò di gioco.Â
L’Inter riparte alla grande, ma il Toro è ancora pericoloso ed Handanovic è costretto a salvare prima su Vlasic e poi su Sanabria. L’attaccante viene sorprendentemente espulso, ma l’arbitro cambia la propria decisione al Var e lo ammonisce. Inzaghi prova a cambiare il match con i cambi e mette dentro Bastoni, Bellanova e Correa.
Nel finale è un vero proprio assalto, Lautaro sfiora la rete del vantaggio e i nerazzurri trovano il successo negli ultimi minuti con una gran palla di Barella che serve Brozovic. Il croato sfrutta l’occasione ed insacca una rete che vale i tre punti.
Napoli 14*, Atalanta 13, Inter 12*, Milan 11, Udinese 10, Roma 10, Torino 10*, Juventus 9, , Lazio 8, Salernitana 6, Fiorentina 6, Sassuolo 6, Verona 5, Spezia*, Empoli 4, Bologna 3,Lecce 2, Sampdoria 2, Cremonese 1, Monza 0. *una partita in piĂą
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…