Marko Arnautovic trascina il Bologna alla vittoria contro la Fiorentina di Italiano. Dopo il gol, però, è arrivata una brutta notizia per il club ed i tifosi.
Bologna-Fiorentina è finita con una vittoria per la squadra di Luca Vigiani. Il tecnico degli emiliani, in attesa dell’arrivo di Thiago Motta che sarà ufficializzato solamente nella giornata di domani, ha condotto i suoi alla vittoria contro i viola di Vincenzo Italiano. Decisive le reti di Arnautovic e Barrow che hanno ribaltato il risultato e consentito alla propria squadra di conquistare i tre punti.
Un pomeriggio felice per i supporters del Bologna che finalmente possono esultare per la vittoria in campionato. Un pomeriggio, però, che lascia un po’ di amaro in bocca e preoccupazione. Il motivo? L’infortunio rimediato da Marko Arnautovic.
L’autore del gol, infatti, ha rimediato un problema muscolare proprio pochi minuti dopo aver segnato la rete del momentaneo pareggio per 1-1. L’attaccante austriaco, dopo un corpo a corpo con un avversario, si è accasciato al suolo, toccandosi il retro della coscia sinistra. Una brutta gatta da pelare per quello che sarà il nuovo allenatore degli emiliani.
Con ogni probabilità Thiago Motta inizierà la sua nuova avventura senza il gioiello dell’attacco. Un problema al flessore, infatti, ha costretto Vigiani a corriere ai ripari, richiamando in panchina il giocatore dopo l’intervento dello staff medico. Al momento non è ancora chiara l’entità del suo infortunio muscolare. Solamente nelle prossime ore Arnautovic verrà sottoposto ad esami clinici più approfonditi per valutare l’effettiva entità dell’infortunio. La speranza per i tifosi e per il club è che non ci sia lesione muscolare alcuna.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…