Tre match questo pomeriggio in Serie A: lâUdinese vince in extremis a Sassuolo, il Bologna supera la Fiorentina, primi punti Monza a Lecce.
Domenica pomeriggio con tre match in calendario. Il Bologna, alla prima nel dopo Mihajlovic, ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Scontro tra le due neopromosse Lecce e Monza, mentre il Sassuolo ospita lâUdinese.
Nel match del DallâAra, Arnautovic e Barrow ribaltano lâiniziale vantaggio di Martinez Quarta. Succede tutto nella ripresa, dove Vigiani, sulla panchina questâoggi al posto dellâesonerato Mihajlovic, indovina i cambi e porta a casa i tre punti ai danni dei viola di Vincenzo Italiano. Con questo risultato il Bologna aggancia la Fiorentina in classifica.
Vittoria in extremis per lâUdinese a Sassuolo. Gli emiliani passano in vantaggio con Frattesi, ma poi il rosso a fine primo tempo per Tressoldi cambia tutto. LâUdinese nella ripresa prima la pareggia con Beto e poi nel finale piazza la zampata vincente che vale tre punti con le reti di Samardzic e di nuovo Beto.
Primi punti invece per il Monza di Berlusconi e Galliani. Dopo 5 ko consecutivi il match salvezza contro lâaltra neopromossa, il Lecce, finisce 1-1. Nel primo tempo per i lombardi la sblocca Sensi. Ad inizio ripresa arriva però il pari di Gonzales che fissa il risultato sullâ1-1.
Ecco la classifica aggiornata dopo le tre gare di questo pomeriggio: Napoli 14; Atalanta 14; Milan 14; Udinese 13; Inter 12; Roma* 10; Torino 10; Juventus* 9; Lazio* 8; Sassuolo 6; Salernitana* 6; Fiorentina 6; Bologna 6; Verona* 5; Spezia* 5; Empoli* 4; Lecce 3; Cremonese 2; Sampdoria 2; Monza 1
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…