Udinese+all%26%238217%3Bultimo+respiro%2C+sorride+anche+il+Bologna%3A+1-1+tra+Lecce+e+Monza
serieanewscom
/2022/09/11/serie-a-bologna-fiorentina-sassuolo-udinese-lecce-monza/amp/
Lecce

Udinese all’ultimo respiro, sorride anche il Bologna: 1-1 tra Lecce e Monza

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Tre match questo pomeriggio in Serie A: l’Udinese vince in extremis a Sassuolo, il Bologna supera la Fiorentina, primi punti Monza a Lecce.

Domenica pomeriggio con tre match in calendario. Il Bologna, alla prima nel dopo Mihajlovic, ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Scontro tra le due neopromosse Lecce e Monza, mentre il Sassuolo ospita l’Udinese.

Un’azione di gioco tra Sassuolo e Udinese (LaPresse)

Nel match del Dall’Ara, Arnautovic e Barrow ribaltano l’iniziale vantaggio di Martinez Quarta. Succede tutto nella ripresa, dove Vigiani, sulla panchina quest’oggi al posto dell’esonerato Mihajlovic, indovina i cambi e porta a casa i tre punti ai danni dei viola di Vincenzo Italiano. Con questo risultato il Bologna aggancia la Fiorentina in classifica.

Vittoria in extremis per l’Udinese a Sassuolo. Gli emiliani passano in vantaggio con Frattesi, ma poi il rosso a fine primo tempo per Tressoldi cambia tutto. L‘Udinese nella ripresa prima la pareggia con Beto e poi nel finale piazza la zampata vincente che vale tre punti con le reti di Samardzic e di nuovo Beto.

Azione di gioco tra Bologna e Fiorentina (LaPresse)

Serie A, primi punti per il Monza: pari a Lecce

Primi punti invece per il Monza di Berlusconi e Galliani. Dopo 5 ko consecutivi il match salvezza contro l’altra neopromossa, il Lecce, finisce 1-1. Nel primo tempo per i lombardi la sblocca Sensi. Ad inizio ripresa arriva però il pari di Gonzales che fissa il risultato sull’1-1.

Ecco la classifica aggiornata dopo le tre gare di questo pomeriggio: Napoli 14; Atalanta 14; Milan 14; Udinese 13; Inter 12; Roma* 10; Torino 10; Juventus* 9; Lazio* 8; Sassuolo 6; Salernitana* 6; Fiorentina 6; Bologna 6; Verona* 5; Spezia* 5; Empoli* 4; Lecce 3; Cremonese 2; Sampdoria 2; Monza 1

Articoli recenti

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

50 minuti ago

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

9 ore ago

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

10 ore ago

Milan, addio a 35 milioni: furia della dirigenza, ora non ci sono più dubbi

Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…

12 ore ago

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

13 ore ago

A Roma hanno fatto un “flash mob” per lui: ora il club è pronto anche al prestito secco

Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…

15 ore ago