L’inizio stagione di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato traumatico. Il giocatore è ormai una riserva della squadra di Ten Hag.
L’ultima sessione di calciomercato non è stata affatto facile per il talento portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’Oro ha provato ‘in tutti i modi’ a lasciare i Red Devils e provare una nuova avventura in un top club europeo; in particolare, per il giocatore era molto importante giocare in un club di Champions League.
Ronaldo tiene molto ad i suoi record ed è il giocatore nella storia della competizione con più reti. Oltre a questo, il campione lusitano aveva l’obiettivo di giocare per preparare al meglio il Mondiale in Qatar, ultima grossa chance della sua carriera. Nonostante la volontà di Ronaldo e il forcing del suo agente Jorge Mendes alla fine il 38enne attaccante è rimasto allo United.
L’esperienza fino ad ora in questa prima fase di stagione è stata finora fallimentare con Ronaldo relegato al ruolo di riserva e a giocare scampoli di gara. Nelle ultime ore sono arrivate importanti dichiarazioni riguardo il futuro e la prossima destinazione dell’ex attaccante della Juventus.
Yasser Al-Misehal, presidente della federazione saudita, ha parlato ai microfoni di The Athletic ed ha aperto alla possibilità di vedere Cristiano nel loro campionato: “Ci piacerebbe molto vedere un giocatore del suo calibro nella Lega saudita. Tutti conoscono i suoi record e sarebbe anche un modello come giocatore”.
Poi il presidente ha proseguito spiegando: “Siamo consapevoli che si tratterebbe di un affare molto costoso, ma i nostri club hanno avuto grosse entrate e la Premier League saudita può permettersi Cristiano Ronaldo. Un’offerta a gennaio? Non ho la risposta, ma qualche presidente potrebbe darla”.
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…