L’inizio stagione di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato traumatico. Il giocatore è ormai una riserva della squadra di Ten Hag.
L’ultima sessione di calciomercato non è stata affatto facile per il talento portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’Oro ha provato ‘in tutti i modi’ a lasciare i Red Devils e provare una nuova avventura in un top club europeo; in particolare, per il giocatore era molto importante giocare in un club di Champions League.
Ronaldo tiene molto ad i suoi record ed è il giocatore nella storia della competizione con più reti. Oltre a questo, il campione lusitano aveva l’obiettivo di giocare per preparare al meglio il Mondiale in Qatar, ultima grossa chance della sua carriera. Nonostante la volontà di Ronaldo e il forcing del suo agente Jorge Mendes alla fine il 38enne attaccante è rimasto allo United.
L’esperienza fino ad ora in questa prima fase di stagione è stata finora fallimentare con Ronaldo relegato al ruolo di riserva e a giocare scampoli di gara. Nelle ultime ore sono arrivate importanti dichiarazioni riguardo il futuro e la prossima destinazione dell’ex attaccante della Juventus.
Yasser Al-Misehal, presidente della federazione saudita, ha parlato ai microfoni di The Athletic ed ha aperto alla possibilità di vedere Cristiano nel loro campionato: “Ci piacerebbe molto vedere un giocatore del suo calibro nella Lega saudita. Tutti conoscono i suoi record e sarebbe anche un modello come giocatore”.
Poi il presidente ha proseguito spiegando: “Siamo consapevoli che si tratterebbe di un affare molto costoso, ma i nostri club hanno avuto grosse entrate e la Premier League saudita può permettersi Cristiano Ronaldo. Un’offerta a gennaio? Non ho la risposta, ma qualche presidente potrebbe darla”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…